Pinocchio e Chris Huhne

Confesso, con  30000 km all’anno qualche multa l’ho pure presa…la fretta, il cellulare , la cintura che mi stropiccia la camicia, pranzo al volante…patente dimenticata ( stava pure in borsa, preferisco darla per desaparecida che cercarla) e uno, due  sorpassi alla Supercar ( proprio di quelli fatti al di sopra delle auto, non alla sinistra..)..Così qualche punto l’ho fatto togliere, al mio posto da amici e parenti.

Che dire..ora andrò a costituirmi.

L’ex ministro non finisce in carcere per le multe, ma per intralcio alla giustizia, in soldoni: per le bugie. Facciamo così,  andrò  a costituirmi alla prima bugia.

Chissà se in carcere trovo Pinocchio o qualche parlamentare…..

http://www.corriere.it/esteri/13_marzo_12/ministro-inglese-multa-velocita-carcere_4f105aae-8ae2-11e2-b7df-bc394f2fb2ae.shtml

Mentì su una multa per eccesso di velocità
Otto mesi di carcere per ministro inglese

E’ stato dichiarato colpevole di intralcio alla giustizia

L’ex ministro Chris Huhne con la sua attuale partner Carina Trimingham

Chris Huhne, ex ministro britannico per l’Energia e il clima, è stato condannato a otto mesi di prigione a causa del tentativo di attribuire alla ex moglie una multa per eccesso di velocità rimediata nel 2003. Huhne, 58 anni, si è dichiarato colpevole di intralcio alla giustizia a febbraio, dopo avere passato mesi a negare le accuse.

«BigBen»|Finirà nella prigione più dura di F. Cavalera

LE DIMISSIONI – Si è dimesso da deputato nel giorno stesso in cui ha ammesso la propria colpevolezza. L’ex moglie di Huhne, Vicky Pryce, è stata condannata la scorsa settimana per la stessa accusa e ha sempre sostenuto di essere stata costretta a farsi carico della multa. La coppia, condannata dalla Southwark crown court di Londra, si è separata nel 2010, dopo che è venuta alla luce la relazione di Huhne con la sua consulente per le pubbliche relazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: